+39 3289841543

+39 3206286185

Via Pirro Ligorio 2

00153 Roma (RM)

+39 065755033

info@atlanticovenditacase.it

Fascia di prezzo: A partire da a

Confronta gli annunci

Comparto Z1B

Via Servigliano s.n.c. / Via Palmiano s.n.c.

Il progetto edilizio in oggetto rientra tra quelli contenuti nel Programma di Intervento Urbanistico denominato “MONTI DELLA BRECCIA”.

Rispetto al progetto globale, che prevede l’edificazione di 7 edifici residenziali, in questa fase verranno realizzati i primi 2 fabbricati denominati M ed N.

L’edificio M è costituito da 6 piani fuori terra, un piano interrato ed un piano locali condominiali per un totale di 68 appartamenti.

L’edificio N è costituito da 8 piani fuori terra, un piano interrato ed un piano locali condominiali per un totale di 78 appartamenti.

Il piano interrato, in comune tra i due edifici, è destinato ad autorimesse e cantine mentre il piano locali condominiali, situato all’ultimo livello dei due edifici, è destinato a lavatoi/stenditoi e locali tecnici.

Verranno realizzate varie tipologie di immobili

  • bilocali con cucina o con angolo cottura
  • trilocali con cucina o con angolo cottura
  • quadrilocali

In fase di costruzione sarà possibile personalizzare gli appartamenti e scegliere le finiture.

ATTUALMENTE SONO IN CORSO I LAVORI DI DELIMITAZIONE DELL’AREA, LAVORI DI SCAVO E PARETI PERIMETRALI DELL’AUTORIMESSA.

PER VISIONARE IL PROGETTO DI EDIFICAZIONE SI RICEVE, PREVIO APPUNTAMENTO, CONTATTANDO I SEGUENTI NUMERI:

UFFICIO: 06 57 55 033

MARIO: 320 62 86 185

DANIELA: 328 98 41 543

Monti della Breccia

Colle Salario

Il complesso sorge nella zona nord di Roma, all’interno del G.R.A., tra Via Salaria e l’Autostrada A1 nell’imponente area verde di Colle Salario. Oltre ad essere considerato un luogo strategico per lo smistamento del traffico automobilistico, il quartiere è servito da numerose linee di trasporto pubblico ed è distante circa 1,5 Km dalla stazione ferroviaria di Fidene.

Quest’ultima è servita dalla linea FL1, che collega Orte con Fiumicino Aeroporto e che permette di raggiungere velocemente sia la linea A che la linea B della metropolitana di Roma Capitale.

Questo quartiere, sorto proprio sopra Fidene circa trent’anni fa, col suo skyline di grattacieli è stato denominato dai primi residenti “la piccola New York”. Oggi Colle Salario, in virtù del forte sviluppo demografico registrato negli ultimi decenni, consta di numerose attività appartenenti ad ogni categoria, dal commerciale ai servizi sociali più strettamente necessari. Infatti, il quartiere è dotato di tutte le infrastrutture e opere di urbanizzazione primaria e secondaria, comprese scuole di ogni ordine e grado, numerosi negozi, centri commerciali, parchi, chiese e siti archeologici da visitare.

Proprio in riferimento ai parchi, a circa 1,5 Km sorge il maestoso Parco delle Sabine, il vero polmone verde della zona, al cui interno è presente un laghetto per la pesca, zone attrezzate, campi sportivi e piste ciclabili.

Distante circa 4 Km, raggiungibile con autobus di linea, si trova anche il centro commerciale Porte di Roma, Ikea e Leroy Merlin.
Insomma, il quartiere offre tutti i servizi utili per rilassarsi e trascorrere al meglio le ore di svago e di shopping.