fbpx

+39 3289841543

+39 3206286185

Via Pirro Ligorio 2

00153 Roma (RM)

+39 065755033

info@atlanticovenditacase.it

Fascia di prezzo: A partire da a

Confronta gli annunci

Comparto ZR5

Via Pablo Neruda - Edificio D

La I.C.E. S.r.l. “IMPRESA COSTRUZIONI EDILIZIE”, facente parte della ATLANTICO dell’Ing. Cesare e Dante Casini, ha in corso una nuova iniziativa edificatoria che prevede la costruzione di un edificio composto da otto piani fuori terra e due piani interrati per un totale di 40 appartamenti e 9 uffici/negozi ubicati al piano terra.

I due piani interrati sono destinati ad autorimesse e cantine mentre l’ottavo piano dell’edificio è destinato a locali tecnici condominiali e privati.

Verranno realizzati bilocali con cucina, trilocali con cucina e attici su due livelli.

Il progetto edilizio in oggetto rientra nel programma urbanistico “Grottaperfetta” che prevede anche la realizzazione delle opere di urbanizzazione primarie e secondarie, comprendente parco attrezzato, centro civico, asilo nido, sala museale archeologica, biblioteca comunale e parcheggi pubblici.

In fase di costruzione dell’edificio sarà possibile personalizzare sia gli appartamenti, scegliendo le finiture tra diversi materiali visionabili nello showroom allestito in loco, sia il piano dei pagamenti rateizzando, nel Compromesso, la caparra da corrispondere per l’acquisto dell’immobile.

A garanzia delle somme versate a titolo di caparra in conto prezzo durante il periodo dei lavori di costruzione, la parte venditrice rilascerà una polizza fideiussoria sull’importo totale dei versamenti corrisposti, evitando così qualsiasi rischio per chi decide di acquistare sulla carta.

Inoltre, il giorno del rogito, la parte acquirente riceverà la polizza assicurativa postuma decennale relativa all’intero fabbricato.

 

UFFICIO VENDITE IN LOCO
Via Giana Anguissola
APERTO TUTTI I GIORNI

 dalle ore 10:00 alle ore 18:00

 

Contatto telefonico diretto:

Grottaperfetta

Grottaperfetta è la zona urbanistica 11G del Municipio VIII di Roma Capitale.

È situata nel quadrante Sud della Capitale, internamente al GRA, tra la Via Cristoforo Colombo e la Via Ardeatina, in prossimità del nuovo Parco di Tor Marancia e nell’incantevole cornice del prestigioso parco regionale dell’Appia Antica.

Il quartiere è dotato di piste ciclabili, percorsi fitness, zone attrezzate per i cani, numerose attività commerciali per le esigenze di tutti i giorni ed anche del centro commerciale I Granai.

È possibile raggiungere il centro città in pochi minuti grazie alle limitrofe vie consolari: Via Cristoforo Colombo, Via Ardeatina e Via Appia.

Inoltre, l’immediata vicinanza al GRA consente collegamenti veloci con le altre zone della città, con l’aeroporto di Fiumicino e di Ciampino.

A soli 2 Km si trovano le fermate Metro di Eur Marconi e Laurentina e a circa 9 Km la stazione Termini.

La zona è servita anche da autobus di linea urbana che consentono di raggiungere più punti della città: 160, 671, 714, 766, 769, 772.