+39 3289841543

+39 3206286185

Via Pirro Ligorio 2

00153 Roma (RM)

+39 065755033

info@atlanticovenditacase.it

Fascia di prezzo: A partire da a

Confronta gli annunci

Atlantico srl si è da sempre occupata della pronta consegna delle proprie case. Senza appoggiarsi ad agenzie immobiliari o intermediari di alcun tipo, completa il processo di creazione dell’immobile fino alla consegna delle chiavi. I nostri edifici per uso residenziale, commerciale e direzionale sono curati nei minimi dettagli, con un occhio alla qualità dei materiali e della realizzazione. Offriamo soluzioni per tutti i gusti: dai monolocali ai superattici panoramici, facciamo da sempre il massimo per soddisfare tutti i nuclei familiari. Il quartiere di Roma Eur offre oltre tutto un’ottima area servita da scuole, negozi e parchi, oltre che una situazione vantaggiosa per i parcheggi e la viabilità. Da cinquant’anni nel settore siamo sicuri che la nostra pronta consegna non vi lascerà insoddisfatti.

Prampolini F12

Nel Comprensorio “Parco Prampolini” a 4 Km dal GRA ed 1,5 Km dalle fermate FL2-Roma-Tivoli (Fermata Palmiro Togliatti e Fermata Serenissima), in un quartiere dotato di tutti i servizi, scuole, negozi, centri commerciali e più precisamente in Via Alfredo Covelli n.6, è stata realizzata una singolare palazzina con ampie soluzioni abitative; dal monolocale e bilocale con ampio giardino, al trilocale su due livelli sito al piano attico, tali da soddisfare anche i clienti più esigenti. La cura nei particolari costruttivi, nelle finiture e nella scelta di materiali pregiati, nonché la ricerca del confort abitativo, garantiscono la qualità e l’eleganza di tutte le unità abitative.

Mezzocammino

Il nuovissimo quartiere di Mezzocammino si trova, come dice il suo nome, a metà strada tra il quartiere Eur di Roma e Ostia. È stato progettato secondo i più moderni criteri di edilizia residenziale con grande attenzione alla comodità e fruibilità della rete stradale sia interna che di collegamento con le grandi arterie, dei parcheggi, della aree verdi attrezzate e di arredo urbano e a una densità abitativa non intensiva. Il quartiere è dotato di tutte le infrastrutture e opere di urbanizzazione primaria e secondaria, comprese scuole di ogni ordine e grado, parchi, impianti sportivi tra cui anche una pista ciclabile di 7 km, chiesa, mercato e negozi, il tutto regolamentato dalla convenzione con il comune di Roma per l’urbanizzazione e l’edificazione delle aree del consorzio unitario Torrino-Mezzocammino.